Come fare i prezzi in vetrina?

Quante e quali soluzioni abbiamo per realizzare i prezzi degli articoli esposti in vetrina?

Ci sono svariati modi: l'importante è che siano chiari e di immediata comprensione.
Posso scriverli a mano (se scrivo bene), posso stamparli al computer, posso usare quelli componibili (belli, ma che fatica !).

Posso fare un prezzo per ogni articolo esposto: sicuramente è a prova di equivoco, ma anche poco elegante e può generare un senso di disordine.
Posso decidere di fare un elenco di prezzi su unico foglio: devo però ricordare che ci sono più di 5-6 prezzi, scatta il senso di confusione... e il mio cliente non guarderà più...
Sullo tesso argomento vedi anche:  https://www.masierovetrine.com/news/mettere-sempre-i-prezzi.htm


Cosa fare allora?
Beh, una soluzione può essere di fare più gruppi di prezzi (non più di 3-4 ) con più fogli che li raccolgono (per esempio un foglio sotto ad ogni manichino)
Per dare un effetto più elegante a questa soluzione, posso inserire i fogli con i prezzi in cornici tutte uguali: diventerà sicuramente più raffinato che non avere fogli volanti sparsi per la vetrina !! (lo stile delle cornici sarà poi allineato con lo stile del negozio: elegante, easy, casual, strano...)

Per aumentare l'eleganza dell'insieme, su ogni foglio posso inserire il logo del mio negozio: questo rafforzerà l'esclusività della mia "comunicazione".

Se invece voglio dare una connotazione "naif" posso scrivere i prezzi su un foglio a forma di fiore (o di nuvola, o di arcobaleno, o di farfalla) a PRIMAVERA -  di pesce (o di conchiglia, o di sole, o di onda) in ESTATE - di foglia (o di castagna, o di grappolo d'uva) in AUTUNNO, ecc....unico limite la mia fantasia !!

E tu come fai i tuoi prezzi ??