Vetrine di SALDO

Perchè è importante curarle come le vetrine "normali" ?


Semplicemente perchè i SALDI, tra estivi ed invernali durano 4 mesi: quindi per un terzo dell'anno abbiamo delle vetrine che - purtroppo spesso - non sono belle. Per questo motivo risulta fondamentale porre il massimo impegno per allestire bene "anche" queste vetrine e non considerarle come fossero di serie B.

Non sono curate, non vengono rinnovate con la consueta cadenza delle vetrine di stagione... spessissimo sono brutte e dimenticate, magari con dei cartelli di sconto recuperati dall'anno precedente... Quasi che fosse sufficiente la percentuale di sconto a far entrare a frotte i nostri clenti: non è più così... non è più così da molto tempo !!

La gente, i clienti, tutti noi abbiamo gli armadi "pieni" e non abbiamo più il "bisogno" di acquistare una maglia, un paio di scarpe, una camicia: dobbiamo esserne incuriositi, attirati: allora forse diventerà interessante il fatto che quell'oggetto del desiderio è "anche" più conveniente... e magari tutto questo ci farà entrare nel negozio e realizzare l'acquisto !!