IMG_4015.jpg

"La tua ACADEMY"

Sul palco di questo evento formativo si sono avvicendati Testimonial di altissimo livello: VERONICA GENTILI (super-specialista di Facebook), PLACIDO LOSACCO (videomaker), SILVIA PINNA (communication designer), WALTER KLINKON (il "mago" della formazione), FABIO BALLOR (instructional disigner) e, ovviamente, il chairman per antonomasia LUCA VANIN, che ha fatto gli onori di casa e tenuto il filo del discorso (per 2 lunghi-tosti-interessantissimi giorni) !!!

Di cosa abbiamo parlato? 
Sostanzialmente di Formazione a Distanza, di Academy, di Webinar (sincroni e asincroni), di Corsi on Line... o comunque si voglia chiamare questa nuova branca della FORMAZIONE.

Di come poterla organizzare nei contenuti, nella promozione, nella tempistica, nel pricing e nei mille altri aspetti tecnico/organizzativi indispensabili per poter funzionare.

L'unica cosa che mi sento di dire (oltre alla carica, all'entusiasmo ed alle idee che mi sono portato a casa) è che, alla sera del secondo giorno, il pensiero che mi girava era "che peccato: è già finito ??"