francesco-granieri.jpg

I MILLE VOLTI DEL VISUAL: Francesco Granieri

Una breve sintesi dell'intervista a Francesco Granieri (che potete vedere quì: https://www.youtube.com/watch?v=4-QHHonFwZg

Mi chiamo Francesco Granieri e sono un Visual.
L'aver iniziato in giovane eta' mi ha consentito di vivere da vicino tutte le operativita' che ruotano attorno al Visual Merchandising.
Negl'ultimi 14 anni la mia carriera si e' svolta nel retail strutturato, (collaborando a stretto contatto con la direzione commerciale per la gestione di circa 80 negozi) e avendo ricoperto anche il ruolo di retail manager , ho ampliato le mie conoscenze, riuscendo a comprendere le problematiche che si affrontano affinchè il mio lavoro sia efficace.
Ho avuto la fortuna di avere grandi insegnanti che hanno sempre visto in me un potenziale su cui investire tempo.
La mia missione lavorativa è apprendere quotidianamente, in modo da poter trasmettere al team nozioni sempre nuove e al passo con i tempi.
Credo molto nel team, e uso sempre un insegnamento che mi ha dato il mio "Papa' Lavorativo" e cioè "dare informazioni chiare al team per non far commettere errori, delegare chi del team ha le carattestiche per eseguirle, controllarle affinchè il tutto funzioni"
Il sogno nel cassetto? 
Creare una squadra di persone che si divertano lavorando !!

Guarda l'intervista completa: https://www.youtube.com/watch?v=4-QHHonFwZg
Ascolta l'intervista:                 https://drive.google.com/file/d/11S36C-Oa4eiwyn9vgFCO88kQ4pl_p6Lu/view?usp=sharing


FRANCESCO GRANIERI
Tel.     340 4673872
Mail    visualgranieri@gmail.com